SPONGEBOB E LE TARTARUGHE NINJA DIVENTANO UNA CONSOLE XBOX SERIES X

Microsoft sta sempre di più regalando emozioni con il design delle sue console e sembra che non si voglia fermare affatto. Dopo aver visto la grafica personalizzata di Far Cry 6 e Psychonauts 2 oggi abbiamo l’onore di ammirare una personalizzazione più che strampalata. Per chi ha la passione dei cartoni animati (e anche per chi non ha né ha mai avuto a che fare con loro) ricorderà bene i famosi personaggi di Spongebob e le Tartarughe Ninja. Ecco, Microsoft ha creato delle grafiche per la sua Xbox Series X proprio per celebrare questi personaggi, o meglio, per ricordare il bellissimo gioco in stile Super Smash Bros di nome Nickelodeon All-Star Brawl.

La prima Xbox Series X ispirata alle Tartarughe Ninja raffigura il famigerato leader Leonardo in tutta la sua magnificenza. Nell’immagine presente qui sopra possiamo vederlo impresso nella parte frontale, mentre in quella laterale si può vedere il suo cibo preferito (come quello dei suoi fratelli), una fetta di pizza con pepperoni (che tradotto in italiano è il salame piccante) e il marchio Nickelodeon All-Star Brawl. Il controller si presenta sempre a tema Tartarughe Ninja, anche se lo “zoom” su Leonardo risulta confusionario e difficile da capire.

Successivamente possiamo vedere quella dedicata al personaggio più irriverente del mondo dei cartoni animati, SpongeBob. In questo caso, essendo lui un personaggio molto squadrato appare adatto al design della console. Nella parte frontale possiamo vedere la sua faccia da psicopatico e, come per la console sopra citata, nel lato è presente il logo del gioco. Anche in questo caso il controller risulta confusionario, ma comunque particolare rispetto a quello standard.

Sfortunatamente queste due console non saranno vendute al pubblico, ma potranno essere vinte partecipando a un concorso indetto proprio da Microsoft. Tutto quello che dovete fare è retwittare il post che troverete qui di seguito entro il 24 ottobre ma sembra che siano solo per utenti provenienti dal Canada e dal nord America (però niente vi ferma dal provarci ugualmente).

Nickelodeon All-Star Brawl non è un titolo molto popolare in Europa, ma per chi ama i giochi in stile Super Smash Bros può essere un buon passatempo. Questo prodotto è uscito per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 alcuni giorni fa quindi fatevi avanti e provatelo.

ALAN MINOTTI