GTA 6 FORSE RIVELATO ATTRAVERSO GTA THE TRILOGY

Si sa quanto i fan siano minuziosi sui dettagli dei vari giochi, e dopo aver sentito le lamentele inerenti a grafica, stile dei personaggi e bug presenti all’interno di GTA The Trilogy The Definitive Edition si è passati a una nuova e più gustosa notizia.

È bastata infatti una semplice immagine trovata all’interno del famoso bar di GTA San Andreas Lil’ Probe’Inn per far scatenare le supposizioni più fantasiose da parte dei vari giocatori speranzosi in un prossimo GTA 6. L’immagine in questione è raffigurata tramite un quadro presente all’interno del bar e mostra una classica casa di periferia, che racchiude però dei dettagli alquanto curiosi.

All’interno dell’immagine qui sopra si possono trovare: 1 e 3 una corretta disposizione degli alberi, 4 dietro alla casa non ci sono edifici, 2 le case hanno una prospettiva uno a uno rispetto a quelle prodotte da Rockstar. L’utente che ha postato questa immagine si pone molto sicuro di sé e successivamente dichiara: 

sono sicuro al 200% che Rockstar ci stia stuzzicando con GTA 6 insieme alla città di Miami, ed è chiaro che Rockstar abbia aggiunto qualcosa di suo, come gli alberi di palma e le aiuole”.

La casa in questione sembra non appartenere a nulla di già visto e quindi questo rumor potrebbe essere in parte veritiero anche se si tratta solo di speculazioni senza nessun fondo di verità. È comunque vero che gli sviluppatori si divertono molto a inserire dettagli e easter egg che possano incuriosire i vari videogiocatori e questa non sarebbe la prima volta che uno studio di sviluppo mette a disposizione alcune immagini provenienti dal sequel del gioco. Quindi non ci resta che aspettare che Rockstar decida di rivelare finalmente GTA 6 attraverso un trailer spettacolare.

ALAN MINOTTI