OUTRIDERS - DLC GRATUITO E VERSIONE DEFINITIVA

Square Enix ha annunciato New Horizon, un nuovo importante aggiornamento per Outriders. L’annuncio è stato quasi contemporaneo all’uscita del DLC completamente gratuito per tutte le piattaforme e di cui possiamo goderci pienamente il trailer di oltre 10 minuti. 

New Horizon introduce quattro nuove spedizioni e un nuovissimo sistema di transmog, grazie al quale sarà possibile cambiare l’aspetto di un item con quello di un altro ottenuto in precedenza mantenendo mods e stats dell’oggetto originale. Il DLC fornirà anche nuove skin per le armi, un miglior bilanciamento di classi, abilità e mod e rimuoverà anche il cronometro, oltre a molti miglioramenti generali e updates al gioco. Questo massiccio aggiornamento rappresenta il culmine del lavoro durato mesi per migliorare l’esperienza del giocatore di Outriders.

Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios, ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato duramente per migliorare l’esperienza di OUTRIDERS e con l’aggiornamento gratuito NEW HORIZON abbiamo migliorato e accolto la maggior parte dei feedback dei giocatori prima della nostra principale espansione del 2022: WORLDSLAYER. Quindi non c’è momento migliore di adesso per iniziare, ricominciare o continuare il tuo viaggio attraverso Enoch in quella che ora è la versione definitiva di OUTRIDERS.”

E proprio Wordslayer è un’altra interessante notizia arrivata il 16 novembre durante la diretta fatta da People Can Fly e Square Enix. Questa novità sarà ufficialmente presentata a primavera 2022 e al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, quindi non è ancora chiaro se si tratti di un ulteriore DLC gratuito oppure a pagamento ma quel che appare chiaro è che Outriders si andrà ad arricchire ulteriormente di nuovi contenuti che lo porteranno alla sua versione definitiva!

MASSIMILIANO GROTTI