TOTAL WAR - WARHAMMER III USCIRÀ SU PC IL 17 FEBBRAIO

SEGA ha annunciato che Total War – Warhammer III uscirà in tutto il mondo il 17 febbraio 2022 e sarà possibile trovarlo su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Inoltre, il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass già il primo giorno. 

Il Chief Product Officer, Rob Bartholomew, ha dichiarato:

“È fantastico dare finalmente una data di uscita per il nostro epico terzo capitolo. E, in collaborazione con Xbox Game Pass, siamo in grado di portare i poteri rovinosi del Caos a quanti più giocatori possibile. Possano tutti servire nel loro glorioso abbraccio”.

Mediante il loro sito ufficiale, Ella McConnell ha dichiarato che non ci sarà alcuna differenza tra le versioni PC e Game Pass. Dunque chi possiederà Total War – Warhammer III tramite Game Pass per PC, potrà anche acquistare futuri DLC tramite il Microsoft Store, oltre ad accedere a Free-LC non appena saranno disponibili.

In Total War – Warhammer III ogni scelta del giocatore darà forma al conflitto a venire; dalle misteriose Terre d’Oriente ai Regni del Caos infestati dai demoni. I giocatori sperimenteranno, dunque, il gioco di strategia su una scala mai vista in questo epico e nuovo (forse ultimo) episodio della saga di Total War – Warhammer. E con le nuove iconiche razze del mondo di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori combatteranno la più vasta gamma di eroi leggendari, mostri giganteschi, creature volanti e poteri magici che la serie abbia mai visto.

Total War – Warhammer III avrà solo l’audio in lingua inglese. Tuttavia, l’interfaccia utente e la localizzazione del testo saranno disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco, ceco, turco, portoghese brasiliano, coreano e cinese semplificato e tradizionale.

Sangue Per Il Dio del Sangue! Teschi Per Il Trono di Khorne!

MASSIMILIANO GROTTI