nvidia geforce leak cover

UN ALTRO LEAK CHE POTREBBE SBALORDIRCI

In questo ultimo periodo stanno uscendo molti leak e fughe di informazione che stanno rendendo irascibili i vari produttori e felici la montagna di videogiocatori, e non è ancora finita.

È da qualche giorno infatti che sono trapelate altre fughe di informazioni di Nvidia GeForce Now, e sembra che le date di alcuni titoli molto appetitosi siano state rivelate. I giochi in questione sono The Elder Scrolls VIHogwarts LegacyKingdom Hearts 4 e alcuni altri, quindi potete capire la grandezza di questa notizia.

Non è la prima volta che Nvidia viene attaccata e derubata di dati sensibili, infatti poche settimane fa sono stati rubati all’enorme azienda famosa per le schede video una grande quantità di dati racchiusa in un database che rivelava svariati titoli non ancora annunciati. Alcuni di questi erano esclusive Playstation già in commercio che prevedevano l’uscita su PC (e di questo ne abbiamo parlato in questo articolo).

I titoli inediti sopra citati però farebbero molto scalpore visto che non si era ancora parlato di loro (ed essendo appassionato di Kingdom Hearts spero in una ripresa dopo il flop del terzo capitolo). Il precedente leak ha dimostrato di essere in parte abbastanza veritiero, basti guardare il successivo annuncio di God Of War per pc o il magnifico Grand Theft Auto: The Trilogy.

La notizia è stata divulgata dall’utente twitter Okami13_ che azzarda e rivela le probabili date di uscita dei vari titoli elencati qui di seguito:

  • The Elder Scrolls 6 – 2 gennaio 2024
  • Hogwarts Legacy – 8 marzo 2022
  • Crysis 4 – 25 ottobre 2024
  • Mortal Kombat 12 – 3 aprile 2023
  • Gears of War 6 – 10 novembre 2022
  • Final Fantasy VII Remake PC – 1 giugno 2022

Oltre a questi ne sono presenti altre decine, che potrebbero far battere il cuore di molti videogiocatori. Oltre a questa enorme quantità di giochi (che, ricordo, non è confermata) il leak di GeForce Now ha mostrato molti titoli in esclusiva Playstation che saranno presto disponibili su PC, uno tra questi è lo straordinario e difficilissimo Ghost of Tsushima che dovrebbe essere disponibile l’8 febbraio 2022. Come detto il precedente leak si è rivelato molto veritiero, quindi si spera che anche questo abbia riportato informazioni degne di nota.

ALAN MINOTTI