NINTENDO E IL SUO REGALO DI HALLOWEEN

Il mondo nipponico adora fare festa e enfatizzare ogni evento con balli e karaoke di tutti i tipi. È infatti da qualche giorno che Nintendo ha dato il via all’ultimo tour di Mario Kart Tour rilasciando ufficialmente, per la gioia dei suoi adepti, lo sfortunato personaggio Waluigi, che in questa occasione è stato trasformato in un vampiro pronto a gareggiare all’ultimo sangue. In aggiunta viene fornito anche un nuovo kart sempre in tema vampiro, e devo dire che risulta decisamente bello.

Il tweet qui sopra recita in questo modo: 

Il tour di Halloween è ora in #MarioKartTour! Waluigi (Vampire) fa il suo debutto, guidando con stile il nuovo kart Vampire Flyer! Questo vampiro alla moda indossa un cappello a cilindro e un mantello, ed è pronto a cavalcare per le strade di Londra!”. 

È stato condiviso anche un video (sempre su twitter) in cui viene spiegato cosa il giocatore potrà aspettarsi da questo tour all’insegna della paura. Il tour è già attivo e durerà fino al 3 novembre, quindi se vorrai partecipare non preoccuparti, non c’è fretta.

È molto bello vedere che le grandi case come Nintendo decidano di festeggiare i vari eventi e feste con “espansioni” e regali a tema, e devo ammettere che il casco di Mario a forma di zucca è decisamente comico. Fortunatamente è anche stato risolto un problema legato ad Android e Mario Kart Tour, quindi se ad alcuni utenti è capitato di non riuscire a superare la schermata dei titoli da ora potrete riprendere a giocare e divertirvi, in sfide con gli amici sempre più competitive ed emozionanti

ALAN MINOTTI