CHORUS - LO STORY TRAILER DELLO SPACE-SHOOTER

Deep Silver e Fishlabs Games hanno recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Chorus, il tetro sparatutto spaziale che uscirà questo dicembre. Come abbiamo già visto in un precedente articolo, in Chorus il giocatore assumerà il ruolo dell’asso pilota Nara, un tempo la guerriera più letale de La Cerchia e oggi la fuggitiva più ricercata. Ma non una fuggitiva qualunque! Nara ha come obiettivo distruggere il culto oscuro stesso che l’ha creata e per farlo sarà costretta ad affrontare il proprio passato lungo la strada.

Insieme al suo caccia stellare senziente Forsaken, Nara esplorerà antichi templi, impegnandosi in combattimenti a gravità zero e combattendo per unire le forze della resistenza contro La Cerchia e il loro capo, il Grande Profeta.

Il trailer mette in evidenza il profondo legame di Nara e Forsaken, il suo rancore verso La Cerchia e l’arco di redenzione per rovesciare il culto attraverso intense cutscene. Scene di gameplay arricchiscono questo trailer mostrando l’epica avventura spaziale attraverso la galassia, con varie missioni e la personalizzazione della nave pronta a guidare la ribellione. 

Ricordo che Chorus uscirà ufficialmente il 3 dicembre 2021 per Xbox Serie X, Xbox Serie S, Xbox One, PlayStation, PC e Google Stadia. Il titolo sarà Xbox Serie X|S e supporterà immagini e prestazioni migliorate con una risoluzione fino a 4K e 60 FPS. 

MASSIMILIANO GROTTI