DR DISRESPECT CONTRO HALO: INFINITE

Questo famoso streamer americano dopo aver fatto parlare di sé per l’imminente creazione del suo studio di sviluppo di videogiochi, ha deciso di spendere due parole anche su l’attesissimo titolo di Xbox, Halo: Infinite.

Tra i vari utenti che stanno provando il multiplayer di Halo: Infinite anche Dr Disrespect ha deciso di utilizzare un po’ di tempo per testare questo nuovo titolo, e non ne è rimasto molto entusiasta. Lo youtuber infatti si era già dichiarato molto preoccupato dopo il test del mese di agosto per poi decidere di ricredersi dopo le indiscrezioni sulla possibile presenza di una modalità Battle Royale.

Successivamente però dopo aver preso parte ad altri test ha deciso di ritornare sui suoi passi e ha voluto smuovere qualche critica aggiuntiva. Ha infatti affermato che questo titolo gli è parso vuoto a causa della mancanza della chat di prossimità, e malgrado il gioco sia ancora in fase di test, questa assenza porta le lobby a essere poco vive e senza quell’energia che caratterizza i vari titoli di spicco multiplayer.

Oltre a questo Dr Disrespect ha affermato di essere stato molto colpito dalla qualità generale, e ha commentato: 

“Non ho nessuna critica sul feeling di gioco. Il design delle mappe non mi ha dato nessun problema, mi piacciono tutte quelle presenti nel test: c’è una buona varietà”. 

Ovviamente da professionista ha voluto aggiungere che non vuole ancora dare un giudizio definitivo al gioco, esprimendo il desiderio di poter provare il titolo completo prima di doverlo buttare nel cestino o appoggiarlo con cura tra i trofei videoludici.

Ricordo che Halo: Infinite sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dall’ 8 dicembre e sono sicuro che molti appassionati hanno già messo da parte un bel gruzzoletto per accaparrarselo al day one.

ALAN MINOTTI