WRONGED US – SILENT HILL VESTIRÀ I PANNI DI UN INDIE?

Un anonimo team indipendente è attualmente al lavoro su un nuovo gioco survival horror ispirato a Dark Souls, Silent Hill e Resident Evil. Il titolo di questo nuovo gioco porterà il nome di Wronged Us

Come molti grandi titoli anche Wronged Us utilizzerà Unreal Engine ma oltre a questa informazione l’unica altra attualmente in nostro possesso è la presunta data di uscita: 2022. Il team di sviluppo non ci ha lasciato del tutto a bocca asciutta, poiché su quasi tutti i suoi canali è apparso un brevissimo teaser.

Il 2022 sarà, quindi, un anno all’insegna di Unreal Engine! Grandi e piccoli sviluppatori si approcciano sempre più a questo motore per via delle sue potenzialità e, anche, per il vantaggioso accordo economico!

In ogni caso bisogna essere onesti e la dicitura di un gioco melting pot Silent HillDark SoulsResident Evil sembra un progetto troppo ambizioso per un team indie. Quindi, l’ipotesi più ragionevole è che lo studio di sviluppo stia approfittando del vuoto lasciato da Abandoned per creare slancio e clamore.

A ogni modo, il teaser non mostra molto e non resta che aspettare, mentre i fan di Silent Hill continuano a fremere nella speranza di non essere delusi ancora.

MASSIMILIANO GROTTI