ALAN WAKE CONTINUA A FAR PARLARE DI SÉ

Dopo i vari rumor su Alan Wake Remastered abbiamo constatato che questo titolo è stato reso disponibile il 5 ottobre, e già sono trapelate varie informazioni su un presunto QR CODE che rivela la possibile produzione di Alan Wake 2.

Dal nome si capisce che questo prodotto è principalmente un aggiornamento grafico di uno dei giochi più amati nella storia del mondo videoludico, ma ovviamente include alcune novità non troppo invasive. Tra queste sono presenti tre QR CODE in vari capitoli del gioco, e dopo averli scansionati ci portano a tre video youtube molto simili alle comunicazioni Hotline di Alan con la protagonista di Control Jesse Faden durante AWE.

Ovviamente non vengono rivelati molti dettagli, ma mettono la pulce nell’orecchio del giocatore riguardo a come potrebbe essere Alan Wake 2. Ecco di seguito dove potrete trovare i QR CODE.

Il primo viene mostrato praticamente all’inizio del gioco durante l’episodio 1 che si chiama Nightmare. Dopo essere passati davanti ad un cartellone dove si può trovare anche un poster che raffigura Alan, si può scorgere il QR CODE

Il secondo è presente nel capitolo successivo, Taken. Lo possiamo trovare all’interno del flashback di Alan quando viene mostrato il protagonista a New York tre anni prima dello svolgimento del gioco.
Infine il terzo QR CODE si può trovare all’interno del quarto episodio chiamato The Truth, ed è presente nel momento in cui Alan si sveglia a Cauldron Lake Lodge.

Questi tre video forniscono al giocatore tre indizi molto importanti sui possibili avvenimenti futuri di questo titolo che è stato atteso da anni, soprattutto dopo aver ricevuto vari indizi nel DLC AWE di Control. Non ci resta che cercare altri indizi e QR CODE che potrebbero rivelare definitivamente il possibile Alan Wake 2.

ALAN MINOTTI