NUOVI LEAK PER STARFIELD

È da qualche tempo che in rete sono comparsi nuovi leak su l’attesissimo titolo targato Bethesda, Starfield. Alcuni si possono definire attendibili e altri meno, ma recentemente ne sono comparsi alcuni focalizzati sulle astronavi che saranno presenti nel titolo di Bethesda.

A fare queste rivelazioni è proprio l’insider SKULLZI che ha pubblicato nel suo account Twitter delle nuove immagini su Starfield. Negli screenshot possiamo vedere una build del gioco risalente al 2018/2019 e insieme a queste immagini sempre SKULLZI ha deciso di precisare e specificare che i recenti rumor legati a storia e gameplay sarebbero falsi: 

“Qualsiasi informazione sul gameplay o sulla storia trapelata insieme a queste immagini è falsa”

 

 

Ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore assumerà il ruolo di un personaggio personalizzabile membro di Constellation, un’organizzazione di esploratori spaziali, e il gio

Nella conferenza odierna di XBOX al Tokyo Game Show si è parlato inoltre della presenza di ben 300 personaggi nel gioco, ognuno debitamente caratterizzato. E la localizzazione sarà per tutti i principali mercati, giapponese compreso.

Questo attesissimo titolo di Bethesda ha ancora molto da mostrare vista la sua uscita per l’11 novembre 2022. Ovviamente vista l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft il titolo sarà in esclusiva PC e Xbox Series X/S, e dato l’estremo impegno che questa software house ci sta mettendo nel realizzarlo si preannuncia un titolo che farà sicuramente battere i cuori dei videogiocatori, e io sono uno di quelli.. 
ALAN MINOTTI