POSSIBILE PERSONA 6 IN ARRIVO

Il Tokyo Game Show 2021 andrà in onda il 30 settembre, e già sappiamo cosa aspettarci, soprattutto da Square Enix e Xbox. Ovviamente una delle dirette più importanti sarà quella tenuta congiuntamente da SEGA e Atlus e noi di Akidragon saremo qui per tenervi aggiornati il prima possibile.

Il sito ufficiale del TGS è stato da poco aggiornato con nuove informazioni, e le due aziende giapponesi sembra che condivideranno l’evento. Nello specifico si parla di un nuovo gioco di ruolo di SEGA, e molti hanno sperato e azzardato un eventuale seguito di Persona 5. È importante puntualizzare che il testo si riferisce a una dichiarazione di SEGA e non di Atlus, quindi la possibilità che si riferiscano a Persona 6 non sono così grandi, ma pur sempre possibili.

(IMMAGINE 1)

In occasione del prossimo venticinquesimo anniversario però Atlus ha annunciato un paio di mesi fa che ci saranno novità legate alla saga, e quindi questo dettaglio crea ottime speranze. Ad ogni modo ci sono varie ipotesi che vengono portate avanti dai vari fan, e una tra queste è la rivelazione che il gioco di ruolo potrebbe essere correlato a Sakura Wars che quest’anno ha festeggiato il suo venticinquesimo anniversario.

Persona 5 (come i suoi predecessori) è stato acclamato dalla critica e dai fan, e quindi non ci resta che aspettare ancora poche settimane per poter testare con mano quello che potrebbe rivelarci SEGA e Atlus al Tokyo Game Show.

ALAN MINOTTI