DESTROY ALL HUMANS 2 REMAKE: ANNUNCIATO DA SONY

Sony ha deciso di anticipare di alcuni giorni lo showcase di THQ Nordic e ha svelato Destroy All Humans 2: Reprobed, remake del famoso sequel fantascientifico per PS2 e Xbox. Il trailer è stato pubblicato da Sony su un post di Twitter e Facebook, che è stato rimosso senza un motivo apparente. Fortunatamente la community di Resetera e di Gamespot hanno avvistato il post prima che venisse rimosso.

Come il suo predecessore, Destroy All Humans 2 è stato un pezzo di storia indimenticabile in cui molti videogiocatori si sono divertiti e hanno creato le peggiori guerre contro l’umanità. In questo titolo gli alieni sono coinvolti in una cospirazione all’interno della Guerra Fredda con il governo degli Stati Uniti, il KGB russo e persino un finto James Bond chiamato Reginald Ponsonby Smith, e grazie al suo umorismo spinto ha ottenuto un buon punteggio tra critici e fan, nonostante il suo gameplay eccessivamente familiare.

Sfortunatamente il trailer non è più disponibile, ma mostrava un assaggio di quello che ci aspetta in Destroy All Humans 2: Reprobed, con ovviamente migliorie grafiche da paura. Proprio come il remake del primo capitolo uscito l’anno scorso sembra che questa nuova versione del sequel sarà sviluppata da Black Forest Games.

Destroy All Humans 2 è stato sviluppato da Pandemic Studios con la produzione di THQ. L’annuncio del remake in alta definizione è avvenuto nel 2016 sempre da Sony, grazie anche al successo della rimasterizzazione del primo capitolo su PS4. Ecco perché sono impaziente di poter giocare a questo straordinario titolo con le migliorie della tecnologia del nuovo millennio.

ALAN MINOTTI