SLAPS AND BEANS 2: AL VIA LA CAMPAGNA KICKSTARTER!

Dopo il successo del primo capitolo, Trinity Team ha dato il via alla campagna per il finanziamento del sequel di Slaps & Beans, l’iconico picchiaduro a scorrimento uscito nel 2017 che rievoca alcune delle scene più iconiche dei film di Bud Spencer e Terence Hill. Agguantate quindi le vostre birre e le vostre salsicce e andiamo a vedere cosa hanno in serbo per noi i ragazzi del Trinity.

Le novità sostanziali presentate sulla pagina Kickstarter della piccola indie bolognese riguardano il potenziamento della modalità cooperativa, che sarà accessibile fino a quattro giocatori e arricchita di una componente party game cooperativa e competitiva, inoltre il gameplay verrà ulteriormente arricchito con nuove abilità speciali dei personaggi, insoliti power-up, e la possibilità di utilizzare elementi ambientali per sconfiggere i cattivoni di turno, inoltre verranno introdotti alcuni minigame (nel video di presentazione possiamo vedere la partita di Pelota presa direttamente dal film Pari e Dispari). Non solo schiaffoni ma solide realtà.

Com’era ovvio e lecito aspettarsi saranno presenti nuovi scenari, nuovi cattivi e nuovi alleati, sempre legati ai film classici della coppia.

Gli sviluppatori hanno posto l’obiettivo di raccogliere 220000€, buona parte dei quali verrà utilizzata per la localizzazione in dodici lingue e il doppiaggio in italiano e in tedesco: per la lingua italiana troveremo Michele Giammino, voce di Terence Hill e di altri mostri sacri del cinema quali Harrison Ford, Jack Nicholson e Kevin Costner, per la versione tedesca i microfoni verranno affidati ai due veterani Tilo Schmitz e Dennis Schmitt Voss

Non potevano mancare le musiche originali degli Oliver Onions ad accompagnare la sinfonia di schiaffi simulati, torneranno anche nel secondo capitolo con una rastrelliera di brani di tutto rispetto come Sheriff, Banana Joe, Mundialito e tante altre.

La campagna avrà termine il 31 Ottobre prossimo e, nel momento in cui scriviamo, ha già raggiunto quota 43800€.

Qui di seguito il link alla pagina Kickstarter del progetto. Enjoy Facioli.

https://www.kickstarter.com/projects/1684041218/bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans-2

ROBERTO DI LEO