IKEA PENSA AI GAMER

Quante volte, durante il weekend, il vostro o la vostra partner vi ha trascinato fuori dal letto a orari indecenti per farsi accompagnare da IKEA, dove passa ore a guardare mobili dai nomi pressoché impronunciabili che poi vi toccherà montare, nonostante la vostra imperizia nel bricolage, per non dire della pigrizia?
Ecco, la più recente notizia proveniente dal colosso svedese dell’arredamento potrebbe essere l’assist per una vostra rivalsa!


Nel corso dell’evento promozionale Ikea Festival infatti è stata ufficialmente presentata la linea di arredamento e accessori pensata per il gaming, e sviluppata insieme a ROG – Republic Of Gamers, il marchio di arredamento per gaming di Asus che sta riscuotendo un successo planetario.

Dal 1 Ottobre saranno disponibili circa 30 diversi items tra scrivanie, sedie ergonomiche e accessori vari concepiti espressamente per le esigenze dei videogiocatori, e che verranno probabilmente implementate da ulteriori creazioni originali che permetteranno di comporre un ambiente altamente performante per le vostre attività videoludiche e con un budget più che onesto (come da tradizione IKEA).

Sarà quindi necessario attendere l’inizio del mese prossimo per ammirare questi ritrovati negli store, ma alcuni accessori come tappetini mouse e cuscini, dovrebbero essere già disponibili, stando a quanto indicato sul sito ufficiale.

Sicuramente, pur senza andare a intaccare la posizione di altri competitor che mirano più a un pubblico di gamer professionisti, stiamo assistendo a una scelta importante di una grande azienda per fornire una efficace soluzione domestica ai gamer di fascia media.

ANTONIO RECUPERO