RESIDENT EVIL 9 E I RUMOR SU JILL VALENTINE

Resident Evil Village non ha ancora raggiunto il suo apice e già si inizia a parlare del prossimo capitolo. Jill Valentine è stata uno dei personaggi cardine della serie horror più amata dai fan dei jump scare. Seppur Resident Evil 3 Remake non sia stato dei migliori, molti di noi hanno avuto l’onore di rivedere questa protagonista in azione e in una veste del tutto nuova. Sebbene presente in molti capitoli, ha fatto la sua apparizione da protagonista poche volte, e secondo alcune indiscrezioni la sua ricomparsa è alle porte.

Qualche giorno fa che l’utente twitter God_Complex_013 ha pubblicato un’immagine in cui si possono osservare alcune dichiarazioni del famoso Dusk Golem, in cui l’insider afferma che la bellissima Jill Valentine potrebbe tornare in Resident Evil Outrage o persino in Resident Evil 9

Qualche mese fa infatti Dusk aveva ribadito che Resident Evil 9 era già in fase di produzione dal 2018 e oltre a questo ha anche “confermato” che avrà la gestazione più lunga di sempre per un capitolo principale della serie, ipotizzando il completamento in massimo sei o sette anni.

Dato che non è passato molto tempo dall’uscita di Resident Evil Village, non si hanno ancora molte notizie sul prossimo capitolo che potrebbe vedere come protagonista Jill Valentine, in alternativa Capcom sembra impegnata anche nel tanto rumoreggiato remake di Resident Evil 4, senza però ancora nessuna rivelazione.

Da amante della serie non vedo l’ora di conoscere nuove informazioni riguardanti lo straordinario mondo di Resident Evil, e sapere se questi rumor si riveleranno veri. 

ALAN MINOTTI