BLASPHEMOUS – WOUNDS OF EVENTIDE E IL SEQUEL NEL 2023

Team17 e The Game Kitchen hanno rivelato un trailer riguardante un nuovo aggiornamento gratuito per Blasphemous in cui sembra si rivelerà il vero finale del gioco: Wounds of Eventide. Come se questa notizia non fosse già abbastanza entusiasmante, gli ultimi secondi del trailer ci rivelano un altro annuncio pazzesco: gli sviluppatori stanno lavorando a un sequel, il cui lancio è previsto per il 2023!
Dunque per il brutale action platform con combattimenti in stile picchiaduro ambientato nel mondo da incubo di Cvstodia sembra che la strada sia ancora lunga! Wounds of Eventide arriverà il 9 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, offrendo nuovi boss, aree e oggetti.

“Siamo così entusiasti di annunciare finalmente che abbiamo iniziato a lavorare su un sequel di Blasphemous, la community ha mostrato così tanto amore per il primo gioco e non vediamo l’ora di condividere di più appena potremo”, hanno dichiarato da The Game Kitchen. “Nuovi inizi significano anche nuovi finali, e Wounds of Eventide è esattamente questo, è l’ultimo capitolo dell’originale Blasphemous e speriamo che la gente ami giocare al nuovo contenuto tanto quanto noi abbiamo amato crearlo”.

Team 17 ha anche condiviso un video “Behind The Scenes”, dedicato in particolar modo all’ottimo lavoro svolto per la colonna sonora, mostrando la registrazione di una traccia orchestrale:
MASSIMILIANO GROTTI