HALO INFINITE: WE GOT THE DAY!

Dopo la conferenza XBOX del 24 Agosto eravamo in molti a essere rimasti delusi dall’assordante silenzio su Halo Infinite. Ma Microsoft sa come si fa un’entrata in grande stile, e ieri ha lanciato a sorpresa il nuovo trailer relativo alla Season One Multiplayer per il gioco dedicato a Master Chief e agli Spartan!

E finalmente sappiamo quando potremo tornare a esplorare il Ring in espansione: il prossimo 8 Dicembre potremo mettere le mani sul nuovo capitolo dell’FPS simbolo della casa di Redmond.

Le modalità di gioco Arena e BTB, la struttura open world e il livello di personalizzazione degli Spartan sono roba da bava alla bocca, e mi fa immaginare come potrò passare le vacanze di Natale…

Il pre-order è già attivo sugli store online, e non ci si limiterà solo alla digital edition. In arrivo infatti anche una collector edition della console X-Box serie X con in bundle il gioco in edizione limitata per il ventesimo anniversario (e nelle ultime ore si è purtroppo già scatenato un bagarinaggio feroce, contro il quale Microsoft sembra si stia già attivando).

Per chi non volesse acquistare la Serie X è comunque disponibile anche un nuovo lussuoso controller XBox in edizione limitata.
E per chi avesse ancora qualche dubbio, Halo Infinite sarà disponibile su Game Pass già dal Day One (e voi sapete bene cosa fare col banner in fondo alla pagina…)

ANTONIO RECUPERO