COD WARZONE ANNI '80: NUOVO EVENTO CON GAMETALES E GIVEAWAY!

Iniziamo il mese di Giugno con una nuova collaborazione col portale Gametales.it e con una nuova occasione per vincere ricchi premi offerti dal nostro portale!

Mentre COD: Warzone sta spopolando col suo nuovo evento dedicato agli eroi degli action movie anni ‘80, permettendo ai suoi player di giocare nello scenario del Nakatomi Plaza e di vestire i panni di John Rambo o di John McClane, noi ci uniamo con i veterani di Warzone della community videoludica di Gametales per permettervi di vincere delle giftcard da ben 2400 COD points ciascuna.

Tra il 4 e il 6 Giugno, sul canale TWITCH di Vdropp3x, dalle 21 alle 23, potrete assistere in diretta all’evento, e ogni sera ci sarà un giveaway tra quanti seguiranno le istruzioni che verranno proposte sulle nostre pagine sociale.

Nella live del 4 Giugno, oltre alla presentazione del nostro portale e a una sessione di gioco, sarà ospite Gabbo86.

Il 5 giugno invece sarà il SUB/Follow Day, e gli iscritti potranno giocare live con Vdropp3x.

La sera del 6 Giugno sarà invece la serata Twitch Rivals, in cui Vdropp3x sarà sfidato da Misery Blooding in una gara all’ultimo shot! Tifoseria d’eccezione con le cosplayer hikari15nokami e lionoffire.

Ogni sera durante le live verrà messa in palio una gift card da 2400 COD points, e la sera del 6 giugno addirittura 2: una sul canale di Vdropp3x e una sul canale di Misery Blooding!

Per scoprire come partecipare seguite le istruzioni che troverete sui profili instagram @akidragon_ @gametales.it e @vdropp3x .

E ora, due parole sui nostri amici di Gametales.it:

“Questo sito è frutto della creatività e dell’entusiasmo di un gruppo di appassionati di tecnologia e, in particolar modo, di videogames. GameTales è il nome che, a nostro avviso, meglio rispecchia il blog perchè vuole raccontare, dal punto di vista di comuni giocatori, il mondo videoludico nelle sue diverse forme. GameTales è un progetto in continua evoluzione che accoglie nelle sue community centinaia di nuovi utenti che partecipano e collaborano nella sua crescita. Il nostro blog (gametales.it) si prefigge di essere un luogo di discussione e un punto d’incontro per tutti quei videogiocatori che sentano il bisogno di esprimere la loro opinione, di condividere il proprio giudizio e le proprie preferenze. Su gametales.it troverete differenti articoli: recensioni, guide, approfondimenti e notizie. Per quanto riguarda queste ultime il nostro team si impegna a diffondere solo ed esclusivamente contenuti rilevanti della quale un videogiocatore possa far tesoro. Per questo motivo non racconteremo ogni singolo movimento d’aria del mondo dei videogiochi ed eviteremo di riportare qualsiasi stupidaggine acchiappa-click.”