6WINS: AKIDRAGON E RAINBOW 6 ITALIAN COMMUNITY DI NUOVO INSIEME CON UN NUOVO FORMAT!

Non si sono ancora spenti gli ultimi echi del Six Invitational, che Rainbow Six Siege torna protagonista dei nostri eventi. E questa volta non ci limiteremo a raccontarvi un torneo internazionale, ma vi daremo la possibilità di giocare in prima persona in una competizione dedicata in esclusiva agli utenti Akidragon e Rainbow Six Italian Community.

6WINS sarà solo il primo dei tornei organizzati dal nostro brand, e la partnership con la R6ItaCom iniziata con il Six Invitational cresce e vi coinvolge finalmente in prima persona.

Se vi piace giocare a R6Siege e avete già messo su un team con i vostri amici, avrete la possibilità di cimentarvi in match contro altre squadre ben agguerrite, visto che per i vincitori ci saranno ricchi premi in palio.

Il torneo si svolgerà tra Giugno e Luglio 2021 e i match saranno trasmessi in live sul canale Twitch della R6ItaCom ogni lunedì (h21.30/23.30) e martedì (h15.00/17.00) a partire dal 6 GIUGNO, in un format in cui andremo anche a conoscere voi come giocatori e in cui voi avrete la possibilità di mostrare la vostra abilità ed essere commentati dagli eccezionali caster della community italiana dedicata all’FPS di casa Ubisoft.

Se volete saperne di più, seguite i nostri canali social e scaricate il regolamento del torneo cliccando QUI! Per iscrivervi potete direttamente seguire le istruzioni pubblicate sul nostro profilo Instragram.

Preparate l’equipaggiamento, tra poco iniziano i giochi!